Saturday, October 23, 2010

Kate From Kates Playground

The Mutu loses the hair .... but not vice


More trouble for the Fiorentina striker who, at dawn on October 23, 2010, has become the protagonist of a brawl in a nightclub in Florence where he had gone with some friends. The Romanian player who is already serving a ban for doping, it seems to have hit the waiter of the restaurant with his fist, causing the broken nose, because the offender has been stopped l'attaccante che stava abbandonando il locale senza pagare la consumazione.
All'arrivo dei Carabinieri sul posto Mutu non c'era già più, e stando a quanto hanno raccontato dei testimoni, pare che nel momento in cui il cameriere gli avrebbe chiesto di pagare la consumazione, il giocatore gli avrebbe spiegato di avere già aperto un conto con il titolare del locale. Dopo l'arrivo di quest'ultimo a chiarire la situazione, Mutu avrebbe cominciato ad offendere il cameriere che, per tutta risposta, gli avrebbe risposto "con le rime" scatenando la violenta reazione dell'attaccante.
Nonostante tutto però Mutu non risulta essere stato denunciato.
Per il 31enne attaccante viola non si tratta però del primo episodio di questo type: it was already involved in a brawl in a luxury hotel in Florence, which always struck with a punch another customer, and assault with his wife.

Michele C.

0 comments:

Post a Comment